Stai facendo bene?

Mia madre proprio ieri mi ha posto questa domanda se faccia bene a scrivere qui cose private della mia vita.

Sto scrivendo le mie esperienze per poter far capire alla gente che non solo loro le hanno provate. Ogni volta quando ti succede un brutto evento pensi che sei l’unico ad averlo dovuto affrontare. Invece c’è sempre qualcuno e questo qualcuno ti porta conforto al tuo essere poiché capisci che non sei davvero solo.

Non so se te lettore o lettrice ti è mai capitato ciò, ma a me tantissime volte quando trovi una persona che abbia avuto la stessa esperienza ti rasserena. Perchè almeno pensi cazzo non sono l’unico sfigato a sto mondo!

Di conseguenza questo blog è stato ideato proprio per te persona chiunque, che ha bisogno di una parola di conforto o di almeno avere una motivazione nel andare a vanti nella vita.

Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio, specialmente le persone che sorridono sempre. Già proprio loro sono quelle più interessanti! Sorridono poiché sanno davvero qual è la vera difficoltà e sofferenza. Li noti subito. Sono anime diverse, non so come spiegarlo ma io le sento a pelle! Sono dovuti crescere prima del tempo, si sono trovate in situazioni più grandi di loro ma le hanno superate. Gran parte delle volte con tante cicatrici, che si infettano molte volte. Solo quando riescono ad accettare loro stessi e ciò che gli è successo riescono a rimarginare.

Se incontrate tali anime dategli un abbraccio (anche da parte mia) e fatele comprendere quanto sono straordinarie! 

IMG_0273 (2)


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...